
Scarica l'app Kindle gratuita e inizia a leggere immediatamente i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet o computer, senza bisogno di un dispositivo Kindle.
Leggi immediatamente sul browser con Kindle per il Web.
Con la fotocamera del cellulare scansiona il codice di seguito e scarica l'app Kindle.
Immagine non disponibile
Colore:
-
-
-
- Per visualizzare questo video scarica Flash Player
Segui l'autore
OK
A perdifiato Copertina flessibile – 15 febbraio 2005
- Lunghezza stampa341 pagine
- LinguaItaliano
- EditoreEinaudi
- Data di pubblicazione15 febbraio 2005
- Dimensioni12 x 1.5 x 19.5 cm
- ISBN-10880616984X
- ISBN-13978-8806169848
I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche
Dettagli prodotto
- Editore : Einaudi
- Data di pubblicazione : 15 febbraio 2005
- Lingua : Italiano
- Lunghezza stampa : 341 pagine
- ISBN-10 : 880616984X
- ISBN-13 : 978-8806169848
- Peso articolo : 240 g
- Dimensioni : 12 x 1.5 x 19.5 cm
- Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 403.836 in Libri (Visualizza i Top 100 nella categoria Libri)
- n. 33.531 in Narrativa contemporanea (Libri)
- n. 44.607 in Narrativa letteraria (Libri)
- n. 111.136 in Narrativa di genere (Libri)
- Recensioni dei clienti:
Informazioni sull'autore

Scopri altri libri dell'autore, vedi autori simili, leggi i consigli sui libri e altro ancora.
Recensioni clienti
- 5 stelle4 stelle3 stelle2 stelle1 stella5 stelle45%37%13%3%2%45%
- 5 stelle4 stelle3 stelle2 stelle1 stella4 stelle45%37%13%3%2%37%
- 5 stelle4 stelle3 stelle2 stelle1 stella3 stelle45%37%13%3%2%13%
- 5 stelle4 stelle3 stelle2 stelle1 stella2 stelle45%37%13%3%2%3%
- 5 stelle4 stelle3 stelle2 stelle1 stella1 stella45%37%13%3%2%2%
Le recensioni dei clienti, comprese le valutazioni a stelle dei prodotti, aiutano i clienti ad avere maggiori informazioni sul prodotto e a decidere se è il prodotto giusto per loro.
Per calcolare la valutazione complessiva e la ripartizione percentuale per stella, non usiamo una media semplice. Piuttosto, il nostro sistema considera cose come quanto è recente una recensione e se il recensore ha acquistato l'articolo su Amazon. Ha inoltre analizzato le recensioni per verificarne l'affidabilità.
Maggiori informazioni su come funzionano le recensioni dei clienti su AmazonI clienti dicono
I lettori descrivono la trama del libro come avvincente e coinvolgente. Inoltre, affermano che si legge bene e scorrevole, tanto che smettere di leggere è quasi impossibile.
Generati dall’IA a partire dal testo delle recensioni dei clienti
Seleziona per maggiori informazioni
I clienti trovano la trama del libro avvincente e coinvolgente.
"Si legge tutto d'un fiato, storia avvincente che consiglio vivamente a chi corre o ha comunque grande passione per lo sport. Una bella storia...." Visualizza altro
"...e fluida, tanto che smettere di leggere è quasi imposibile perché coinvolgente, umana, reale... ami e odi ai personaggi ad ogni pagina ma non puoi..." Visualizza altro
"Una storia di amore con il sottofondo della corsa. Correre è un lavoro e si percepisce che i risultati contano eccome. Da leggere" Visualizza altro
"...mi capita frequentemente: si legge bene, è scorrevole, c'è una storia particolare e l'ambientazione sportiva mi era consona...." Visualizza altro
I clienti affermano che il libro si legge bene, è scorrevole e coinvolgente.
"Si legge tutto d'un fiato, storia avvincente che consiglio vivamente a chi corre o ha comunque grande passione per lo sport. Una bella storia...." Visualizza altro
"...La scrittura è semplice e fluida, tanto che smettere di leggere è quasi imposibile perché coinvolgente, umana, reale... ami e odi ai personaggi ad..." Visualizza altro
"...Non mi capita frequentemente: si legge bene, è scorrevole, c'è una storia particolare e l'ambientazione sportiva mi era consona...." Visualizza altro
Recensioni migliori da Italia
Si è verificato un problema durante il filtraggio delle recensioni. Ricarica la pagina.
- Recensito in Italia il 25 dicembre 2014Si legge tutto d'un fiato, storia avvincente che consiglio vivamente a chi corre o ha comunque grande passione per lo sport. Una bella storia. Comprato anche in edizione cartacea.
- Recensito in Italia il 10 ottobre 2013se qualcuno di voi corre, o ha corso la bavisela al meno una volta non può perdersi questo libro perché ti teletrasporta a quel momento e finisci di leggere che ti manca il fiato. La scrittura è semplice e fluida, tanto che smettere di leggere è quasi imposibile perché coinvolgente, umana, reale... ami e odi ai personaggi ad ogni pagina ma non puoi farne a meno di loro... sto libro è una maratona in sé, ha un riscaldamento, gara e defaticamento.
- Recensito in Italia il 19 settembre 2016Una storia di amore con il sottofondo della corsa. Correre è un lavoro e si percepisce che i risultati contano eccome.
Da leggere
- Recensito in Italia il 20 gennaio 2013Non saprei dire se scrive bene o male, sono troppo ignorante per giudicare. Ma il libro l'ho buttato giù d'un fiato, quindi a me è piaciuto. Una volta mi sono dimenticato di scendere dall'autobus perché ero troppo preso dalla lettura. Non mi capita frequentemente: si legge bene, è scorrevole, c'è una storia particolare e l'ambientazione sportiva mi era consona. Grazie a chi me lo ha suggerito!
- Recensito in Italia il 22 novembre 2014è il primo libro che ho letto di questo scrittore,
mi ha conquistato mi ha catturato e ho scoperto tante cose sulla corsa.
- Recensito in Italia il 9 ottobre 2013devo dire che sono rimasta davvero piacevolmente sorpresa da questo scrittore di cui ignoravo l'esistenza e da questo libro così assolutamente coinvolgente. ho già ordinato gli altri che compongono la quadrilogia .
- Recensito in Italia il 4 aprile 2013Era un po' di tempo che volevo acquistare questo libro, poi parlandone con una persona mi sono deciso finalmente a farlo.
E' stata una piacevolissima sorpresa, tant'è che l'ho letto come il titolo... A perdifiato...
Lo consiglio a tutti, appassionati di corsa e non...
- Recensito in Italia il 9 novembre 2016Ho inziato il libro con qualche perplessità e poi non sono più riuscita a fermarmi. Un romanzo che racconta quanto si possa essere irresistibilmente e comprensibilmente stupidi, che riconcilia con gli sbagli che non si è riusciti ad evitare. Una storia intensa sullo sfondo l'universo parallelo dei maratoneti. L'autore ha un vero tocco magico nella descrizione delle scene erotiche. Vorrei non averlo ancora letto, per potermi rifare la sorpresa di inziarlo.