
Scarica l'app Kindle gratuita e inizia a leggere immediatamente i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet o computer, senza bisogno di un dispositivo Kindle.
Leggi immediatamente sul browser con Kindle per il Web.
Con la fotocamera del cellulare scansiona il codice di seguito e scarica l'app Kindle.
Immagine non disponibile
Colore:
-
-
-
- Per visualizzare questo video scarica Flash Player
La casetta, il maratoneta e la pax podistica Copertina flessibile – 7 settembre 2015
Opzioni di acquisto e componenti aggiuntivi
- Lunghezza stampa194 pagine
- LinguaItaliano
- Data di pubblicazione7 settembre 2015
- Dimensioni14.81 x 1.12 x 21.01 cm
- ISBN-106050491291
- ISBN-13978-6050491296
Dettagli prodotto
- Editore : Antonio Giuffrida
- Data di pubblicazione : 7 settembre 2015
- Lingua : Italiano
- Lunghezza stampa : 194 pagine
- ISBN-10 : 6050491291
- ISBN-13 : 978-6050491296
- Peso articolo : 322 g
- Dimensioni : 14.81 x 1.12 x 21.01 cm
- Recensioni dei clienti:
Recensioni clienti
- 5 stelle4 stelle3 stelle2 stelle1 stella5 stelle41%44%8%0%7%41%
- 5 stelle4 stelle3 stelle2 stelle1 stella4 stelle41%44%8%0%7%44%
- 5 stelle4 stelle3 stelle2 stelle1 stella3 stelle41%44%8%0%7%8%
- 5 stelle4 stelle3 stelle2 stelle1 stella2 stelle41%44%8%0%7%0%
- 5 stelle4 stelle3 stelle2 stelle1 stella1 stella41%44%8%0%7%7%
Le recensioni dei clienti, comprese le valutazioni a stelle dei prodotti, aiutano i clienti ad avere maggiori informazioni sul prodotto e a decidere se è il prodotto giusto per loro.
Per calcolare la valutazione complessiva e la ripartizione percentuale per stella, non usiamo una media semplice. Piuttosto, il nostro sistema considera cose come quanto è recente una recensione e se il recensore ha acquistato l'articolo su Amazon. Ha inoltre analizzato le recensioni per verificarne l'affidabilità.
Maggiori informazioni su come funzionano le recensioni dei clienti su AmazonI clienti dicono
I lettori trovano la lettura piacevole e scorrevole. Apprezzano la chiarezza con cui vengono descritte sensazioni, aneddoti e esperienze di corsa vissute. Ritengono che il libro sia spiritoso, originale e coinvolgente per gli appassionati di corsa. Dicono che descrive fedelmente la realtà che si crea nei punti di aggregazione e lo ritengono uno spaccato di vita quotidiana molto realistico.
Generati dall’IA a partire dal testo delle recensioni dei clienti
Seleziona per maggiori informazioni
I clienti affermano che la lettura del libro è piacevole e scorrevole. Inoltre, apprezzano la chiarezza con cui vengono descritte sensazioni, aneddoti e esperienze di corsa vissute.
"La lettura è piacevole e scorrevole, nonostante qualche errore di battitura (e ortografia)...." Visualizza altro
"...La chiarezza con cui vengono descritte sensazioni, aneddoti, esperienze di corsa vissuta fa comprendere, in maniera esclusiva, quanto sia facile..." Visualizza altro
"Un testo spiritoso, che si legge in un fiato, ma che ci fa riflettere......." Visualizza altro
"molto piacevole..." Visualizza altro
I clienti trovano il contenuto del libro piacevole e spiritoso.
"Ottimo libro. Descrive fedelmente la realtà che si crea nei punti di aggregazione podistica...." Visualizza altro
"Veramente un bel libro per chi è appassionato alla corsa. Uno spaccato di vita vissuta scritto in maniera leggera...." Visualizza altro
"Una lettura davvero piacevole e uno stile impeccabile; che dire ancora... nelle storie raccontate dei runner di Villa Pamphili scorre la vita!" Visualizza altro
"il libro e' spiritoso originale e mi ha coinvolto emotivamente in un mondo che non comn sport che non co" Visualizza altro
I clienti apprezzano il realismo del libro. Affermano che descrive fedelmente la realtà che si crea nei punti di aggregazione e lo trovano uno spaccato di vita quotidiana molto realistico.
"...comprendere, in maniera esclusiva, quanto sia facile correre e quanta naturalezza e passione ha trasmesso l'autore, esprimendo in 42 paragrafi..." Visualizza altro
"Ottimo libro. Descrive fedelmente la realtà che si crea nei punti di aggregazione podistica...." Visualizza altro
"Una lettura davvero piacevole e uno stile impeccabile; che dire ancora... nelle storie raccontate dei runner di Villa Pamphili scorre la vita!" Visualizza altro
Recensioni migliori da Italia
Si è verificato un problema durante il filtraggio delle recensioni. Ricarica la pagina.
- Recensito in Italia il 1 gennaio 2015La lettura è piacevole e scorrevole, nonostante qualche errore di battitura (e ortografia).
Probabilmente sarà più apprezzato dai runner (che avranno la possibilità di riconoscersi in molti passaggi del libro), ma ritengo che possa essere gradevole anche per chi non ha mai corso nella propria vita.. e magari inizierà a farlo!
- Recensito in Italia il 17 gennaio 2016Libro che si legge con grande scorrevolezza e che non può non piacere agli appassionati del podismo amatoriale e professionale, in particolare quello romano.
La chiarezza con cui vengono descritte sensazioni, aneddoti, esperienze di corsa vissuta fa comprendere, in maniera esclusiva, quanto sia facile correre e quanta naturalezza e passione ha trasmesso l'autore, esprimendo in 42 paragrafi esperienze di vita quotidiana di un podista.
- Recensito in Italia il 14 aprile 2015Ottimo libro. Descrive fedelmente la realtà che si crea nei punti di aggregazione podistica. Fedele e originale lo sviluppo delle motivazioni personali.
- Recensito in Italia il 5 marzo 2014Un testo spiritoso, che si legge in un fiato, ma che ci fa riflettere....
Nobile e senz'altro lodevole l'iniziativa di devolvere i compensi all' Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.
Lo consiglio a tutti, sportivi e meno sportivi, perché infonde una curiosità ed una voglia incontrollata di infilarsi la tuta, le scarpe da ginnastica, per correre insieme ad Aldo, Paolo, Valerio.... e agli altri personaggi.
- Recensito in Italia il 16 gennaio 2015Veramente un bel libro per chi è appassionato alla corsa.
Uno spaccato di vita vissuta scritto in maniera leggera.
Consigliato, da avere in libreria.
- Recensito in Italia il 16 marzo 2016Tutto...OK...la spedizione!
Il libro in lettura è simpatico e interessante,lo consiglio a tutti soprattutto agli amanti della corsa .
Danilo Rossi.
- Recensito in Italia il 19 aprile 2014Una breve carrellata sulle fisime e le piccole grandi gioie dei podisti amatoriali, quelli che ogni domenica animano le mille gare in giro per il mondo.... Insomma noi...
- Recensito in Italia il 14 febbraio 2015Una lettura davvero piacevole e uno stile impeccabile; che dire ancora... nelle storie raccontate dei runner di Villa Pamphili scorre la vita!